APRIRE UN PARCO GIOCHI A NAPOLI

APRIRE UN PARCO GIOCHI A NAPOLI

Aprire un Parco Giochi a Napoli 

"Un'ottimo investimento per una città sempre in festa"

Aprire un parco giochi a Napoli è senza nessun dubbio una scelta dove il rischio imprenditoriale è molto basso grazie all’innata propensione dei napoletani a festeggiare qualsiasi tipo di evento.

La contagiosa felicità del popolo partenopeo è sicuramente un grosso incentivo per chi decidesse di voler investire il proprio tempo e il proprio budget nell’apertura di un parco giochi per bambini a Napoli.

Ovviamente data la grande domanda da parte degli utenti, di parchi per bambini a Napoli e provincia negli ultimi anni ce ne sono nati molti, anche se fortunatamente i dati per tutti sono positivi e incoraggianti per il futuro.

Come nel caso in cui si volesse aprire un parco giochi a Roma o aprire una Ludoteca a Milano, anche in questo la prima valutazione che va fatta è quella del bacino d’utenza, della concorrenza di zona e della location da prendere in considerazione.

Cosa molto importante è ovviamente la scelta dei prodotti e dei fornitori; installare un Playground a Napoli, dove la concorrenza è molto professionale e agguerrita, significa pensare a qualcosa di veramente bello e particolare. Un Playground Napoli a tema jungla potrebbe per esempio essere una bella idea, anche se questo tipo di personalizzazione è una delle più gettonate in assoluto e quindi l’impegno deve essere massimo nella scelta della giusta fantasia.

La scelta del tema è dei colori in fase di apertura di un parco giochi è molto molto importante.

Molti dei parchi per bambini di Napoli e Provincia stanno progettando un restyling dei propri giochi e in tantissimi punteranno nei prossimi anni su un discorso legato alla cura delle scenografie del locale, oltre ovviamente alla riorganizzazione estetica delle strutture interne.  Personalizzare un Playground significa inevitabilmente dare una nuova vita ad un Playground Usato.

Il mercato del party in Campania è sempre in grande crescita e di conseguenza aprire un parco giochi per bambini a Napoli e Provincia è sicuramente un’avventura stimolante e al tempo stesso una grossa sfida con se stessi orientata alla ricerca della massima professionalità.

Marco Borrello
(Amministratore Tutto Gonfiabili)

VEDI ALTRI ARTICOLI >

VAI AL SITO >