• new
protezione spigoli

 Protezione Maxionda Ignifuga

Codice prodotto: SS0005

Spessore: 28 mm

Il prezzo è da intendersi a MQ

Realizzato in Polymat®, materiale a struttura microcellulare di elevata resistenza ed elasticità ad alta capacità di assorbimento urto. Repellente a tutte le sostanze, antimuffa e antibatterico. Particolarmente adatto per uso interno: impianti sportivi, palestre, giardini, industria, prima infanzia, scuole e strutture ricettive dove il rischio d’impatto è molto elevato.
Composizione: Miscela a base di elastomero Etilen Vinil Acetato, carica inorganica e pigmenti vari.
Il materiale non contiene sostanze definite SVHC (sostanze estremamente preoccupanti). Il collante non è incluso nel prezzo.

Spessore: 28 mm

Disegno: Cannelloncino ad onda longitudinale di larghezza 30 mm

Assorbimento Acqua: nessuno

Reazione al Fuoco: Euroclasse classificato secondo la norma EN13501-1:2001 e valutato secondo Annex D.8 Tabella D1dello standard di prodotto EN 14041:2004-EN14041:2004/AC classe 1 B fl - s 1

Flessibilità: Notevole in senso longitudinale per consentire una facile adattabilità al profilo del supporto.

Fissaggio: Con apposito collante oppure a mezzo velcro adesivizzato

Capacità assorbimento degli urti: Testato a norma UNI EN 913 App. C con velocità d’impatto 2,97 m/sec e altezza di caduta 45 cm

Installazione in Esterni: I colori suggeriti per installazioni in spazi esterni che non subiscono variazioni ai raggi UVA e UVB sono: verde, blu, bianco, grigio e nero.

Ampliamento Misure: Le lastre standard di dimensioni 90 x 200 cm possono essere ampliate di misura incollando le onde nella sezione longitudinale.

Pulizia: Facile da pulire e da mantenere non richiede prodotti speciali, semplicemente acqua e normali detergenti.

SS0005

Riferimenti Specifici

acquistinretepa

Prodotti Correlati